Google Analytics Certified Partner Service and Sales

GA_Certified_Partner_Badges_RGBLa nuova certificazione Google Analytics Certified Partner Service and Sales sostituisce le precedenti certificazioni delle soluzioni business offerte da Google in tema di Web Analtytics come Google Analytics Certified Partner, Google Analytics Premium Authorized Reseller e Google Tag Manager.

Google Analytics Certified Partner è il riconoscimento che abbiamo ottenuto dopo un lungo processo di valutazione della nostra esperienza e l’esame di casi concreti che abbiamo seguito con successo. Per ottenere e mantenere questa certificazione abbiamo garantito uno standard di qualità sull’interpretazione dei dati trasmettendo in modo trasparente la conoscenza dei dati ai clienti.

“I dati non sono nulla se non li sappiamo interpretare. Se non riusciamo a prendere decisioni sulla loro base. Essere in grado di ottenere i dati giusti, nella forma più adatta per supportare le decisioni e la strategia aziendale è il compito più difficile ma anche quello più gratificante.”

Oltre a questa certificazione sulla piattaforma freesiamo certificati sulla suite di Google Analytics 360, l’ex Google Analytics Premium.
La suite è particolarmente adatta a brand con una consolidata presenza online e permette di accedere a dati non campionati e a features esclusive.

Agli account Google Analytics Premium è offerta la possibilità di collegare un account DoubleClick permettendo un’analisi del cliente anche in fase di pre-acquisizione grazie all’importazione automatica dei costi e delle impressions all’interno del circuito DBM (DoubleClick Bid Manager).

Un ulteriore features dedicata ai clienti Premium è il Data Driven Attribution Model, l’evoluzione del “modello di attribuzione” che permette di scoprire da subito quali sono le sorgenti di traffico che incidono maggiormente sulla conversione, anche in fase di assist.

Oltre alla vendita del prodotto, ti garantiamo un supporto costante e personalizzato in base alle tue esigenze. Questo significa supporto per l’installazione ma anche per la manutenzione dei tracciamenti, integrazione con le piattaforme di tag management, creazione di report e dashboard personalizzati, formazione e supporto nell’individuazione di insights.

Abbiamo seguito decine di installazioni e personalizzazioni di GAP: quella per Allianz è stata scelta da Google come best in class e pubblicato sul sito internazionale di Think with Google.

In aggiunta abbiamo ottenuto la qualifica di Google Tag Manager Certified Partner, soluzione di tag management tra le più diffuse a livello mondiale.
Questa certificazione, ottenuta attraverso il superamento di un esame di Google, attesta le competenze consulenziali di Webranking nel setup e gestione del Google Tag Manager.
Il riconoscimento ci permette inoltre di avere accesso a insight sulla roadmap dei prodotti oltre che a features avanzate e in beta.

Siamo un player certificato su tutte le principali soluzioni di tag management: questo ci permette di consigliarti la soluzione più adatta alle esigenze del tuo business.

Servizi offerti:

icon

Web Analytics

icon

Tag Manangement

icon

Attribution Modelling