Siamo certificati Google Website Optimizer
Il tool è dedicato all'ottimizzazione delle conversioni

Website Optimizer (ora Content Experiments) è il primo tool che Google ha dedicato all’ottimizzazione delle conversioni.

La qualifica di Google Website Optimizer Certified Partner riguarda tutto il mondo legato al miglioramento dei siti e del loro funzionamento, anche in ottica di aumento dei tassi di conversione.
A 5 anni dalla nascita di Google Website Optimizer (GWO) Google ne ha annunciato l’integrazione con Google Analytics sotto il nome di Content Experiments.

Content Experiments (CE) è la piattaforma di Google per il testing avanzato di pagine, form, carrelli e, in generale, del buon funzionamento di un sito. Attraverso il testing di diverse versioni di pagine, moduli o landing page volto a capire quale funzioni meglio per gli utenti, CE consente di mettere alla prova la capacità di un sito di raggiungere gli obiettivi che ci si pone: in primis un aumento dei tassi di conversione …ma non solo.

Webranking è l’unica agenzia italiana ad aver raggiunto questa certificazione che richiede personale dedicato, esperienza comprovata in casi di successo documentabili e la capacità di trasferire valore ai clienti che vengono intervistati da Google per verificare quanto emerga dai case study.

Google ha scelto la collaborazione di successo con Privalia come case study sull’utilizzo virtuoso di Website Optimizer e dei nostri servizi di a/b testing per potenziare i risultati di una campagna SEM.
Nel 2011 eravamo già visti come leader nella CRO.

Servizi offerti

icon

CRO

Tutte le nostre certificazioni di CRO: