Visual Website Optimizer Certified Partner
un'altra certificazione in ambito CRO: Visual Website Optimizer

Abbiamo ampliato da tempo la nostra offerta di servizi in ambito Conversion Rate Optimization (CRO), in linea con la nostra doppia anima di marketing e IT, diventando partner certificati anche di Visual Website Optimizer.

Visual Website Optimizer è un tool specifico per l’ottimizzazione dei tassi di conversione attraverso multivariate testing cioè test di tipo multivariato.
Grazie agli strumenti di ottimizzazione del sito web è possibile effettuare “live a/b test” (o split test) direttamente dal tool, riducendo il workflow e i tempi di lavoro di grafici e sviluppatori.

Si possono inoltre visualizzare le heatmap sulle landing page in testing, per valutare come si comportano gli utenti sulla pagina, monitorando dove cliccano più frequentemente e quali aree importanti riportino più o meno interazione.

Alle caratteristiche di lavoro onpage si affianca una forte targettizzazione degli utenti in base al loro comportamento, che viene geolocalizzato per un’ulteriore livello di profilazione.

La forte attenzione al mobile permette di valutare il comportamento degli utenti e migliorare usabilità e tassi di conversione su qualsiasi dispositivo utilizzato per la navigazione.

VWO è un tool davvero potente che consente anche di rendersi autonomi dall’IT per molti tipi di test.

All’esperienza con questi tool abbiamo aggiunto tool proprietari, realizzati in Webranking, fra i quali una potentissima piattaforma per la costruzione e l’analisi delle heatmap che descrivono il comportamento degli utenti.

Servizi offerti

icon

CRO

le nostre certificazioni in ambito CRO: