Vitamincenter case study

Chi è Vitamincenter?

Vitamin Center è l’azienda italiana leader nella distribuzione di integratori alimentari per sport, salute e benessere, di prodotti estetici per viso e corpo, abbigliamento e accessori sportivi.
Nata nel 2002 è oggi un player di prestigio di prestigio nel mercato della distribuzione on-line multimarca con oltre 11.000 prodotti in catalogo e 1.500 ordini evasi al giorno.

Servizi Offerti

icon

CRO

icon

Paid Search

Sfida

Aumentare le vendite dell’eCommerce e aumentare la propria brand awareness

Approccio

Per raggiungere gli obiettivi di business prefissati abbiamo ideato una nuova struttura SEO molto articolata per migliorare il posizionamento del sito.
Inoltre, abbiamo implementato una nuova struttura delle campagne Pay Per Click più aderente alla nuova struttura SEO attraverso Doubleclick for Search.

Risultati

Grazie alla nuova strategia, i risultati ottenuti rispetto all’anno precedente sono stati molto significativi.

La pubblicità sui motori di ricerca ha generato rispettivamente:

0

aumento degli utenti

0

aumento delle conversioni

0

ROAS

Leggi gli altri case study:

Smeg

Scopri come SMEG abbia ricevuto più di 30.000 interazioni sui social grazie al contest creato da Webranking

Leggi il case study

Privalia

Ecco come abbiamo aiutato Privalia ad ampliare la propria base utenti attraverso le attività di Conversion Rate Optimization

Leggi il case study

Infinity

Scopri come Infinity abbia raddoppiato la sua base utenti mantenendo lo stesso CPA, grazie ad una strategia di Digital Planning

Leggi il case study