I nostri Eventi
dove Webranking è poco più del padrone di casa, perché le esperienze le raccontano le aziende

Webranking organizza da anni eventi esclusivi e privati su temi importanti per il mercato dell’advertising digitale.
Ai nostri eventi si incontrano da anni decisori in ambito comunicazione, marketing e eCommerce.

Abbiamo deciso di raccontare alcuni di questi eventi e di pubblicare i video degli interventi degli ospiti che ci hanno dato questa possibilità. In queste pagine puoi vedere i temi che abbiamo affrontato in questi ultimi anni.

Ai nostri eventi non teniamo banco, ma chiamiamo big player dell’advertising digitale come Google o Facebook a parlarci di scenario mentre chiediamo a clienti e manager esperti o innovatori di condividere esperienze dirette e perché no anche i loro sbagli. Condividere learning fra colleghi è sicuramente il modo migliore per far crescere un mercato. E l’agenzia è poco più del padrone di casa. O così vogliamo essere noi.

Programmatic For Real

Programmatic For Real è stato l’evento esclusivo dove top player e clienti del mondo retail si sono confrontati con l’obiettivo di fornire strumenti e strategie per condurre campagne di programmatic.

Sono intervenuti:

Boost your eCommerce

BYE – Boost Your eCommerce è stato l’evento esclusivo dove top player e clienti del mondo retail si sono confrontati su strategie e strumenti per incrementare i risultati dei loro shop online. Fra i relatori: Google, Ikea, Privalia e Infinity.

Sono intervenuti:

WAW - Web Analytics World

WAWWeb Analytics World è l’evento pensato per fornire spunti importanti
su come utilizzare al meglio la Web Analytics nelle strategie digitali e dove confrontare fra di loro le soluzioni dei più importanti vendor enterprise di questo mercato e le aziende che li utilizzano.

Sono intervenuti:

Everywhere - Anywhere:
Il consumatore è sempre più smart(phone)

La linea tra online e offline è sempre più sottile, e lo smartphone è
indubbiamente il device che meglio unisce i due mondi. L’utente è pronto, e noi?

Sono intervenuti:

Made in Italy. Loved everywhere

Made in Italy – Loved Everywhere è stato un evento esclusivo dedicato alle aziende del lusso e del Made in Italy, pensato per parlare di soluzioni su come utilizzare il web per strategie commerciali e di digital marketing all’estero, in particolare nei paesi emergenti. 

Abbiamo avuto la partecipazione del team internazionale di Facebook ma anche del management di Yandex Europe.

Sono intervenuti:

Fashion eRetail

Fashion eRetail è stato un evento verticale molto importante anche perché ha avuto tre edizioni molto partecipate.

Il format di Fashion eRetail è rivolto ai top brand della moda e del lusso, con focus su tutto quanto fosse possibile ottenere dalla rete come strumento di comunicazione, di marketing ma soprattutto di vendita.

Questo evento ha avuto fra i partecipanti negli anni i più importanti brand della moda non solo italiani e i momenti di networking hanno contribuito a generare uno scambio davvero interessante di impressioni, learnings e relazioni.

Sono intervenuti: