Lead Generation

Webranking aiuta i principali pure player dell’industria digitale a ottenere un numero maggiore di lead tramite attività di digital planning e di conversion rate optimization.

Più Utenti. Stesso Budget. L’uso combinato di queste operazioni risulta molto interessante per le aziende in quanto con il digital planning si riesce a attirare volumi sempre maggiori di utenti, a profilarli e a offrire loro un messaggio personalizzato.

Più Lead. Stesso Budget. Aumentare il numero di utenti che atterrano sulle landing page non è sufficiente se non si riesce a modificare il tasso di conversione; in questa occasione può aiutarci la conduzione di A/B testing e analisi CRO per aumentare il conversion rate e incrementare il numero di iscrizioni a parità di budget speso.

I consulenti di Webranking ti possono aiutare nel migliorare il tasso di conversione delle tue landing page effettuando analisi euristiche, di usabilità del sito e A/B testing per verificare quale soluzione si presti maggiormente alla generazione di lead. In aggiunta è possibile ottimizzare il flusso di utenti in ingresso creando un digital planning ad hoc per intercettare le categorie di utenti più interessate.

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