Web Marketing Internazionale

Internet permette ad ogni azienda di relazionarsi con un pubblico presente in ogni luogo e in ogni paese. Bisogna tenere a mente, quindi, diverse culture e diversi approcci a Internet per conquistare la fiducia dei mercati esteri.

Internazionalizzazione. La mera traduzione non basta più, i linguaggi, come gli utenti, sono in continua evoluzione e le loro sfumature possono decretare il successo o meno di un determinato prodotto. L’uso di slang, sigle può generare ricerche che vengono ignorate se si segue una traduzione classica e letterale.

Glocal. Concepire strategie globali ma saperle applicare localmente risulta vincente anche nel web marketing oltre che nel retail offline: ad esempio non utilizzando Google ovunque ma scegliendo il leader di mercato come Yandex in Russia o Baidu in Cina.

Webranking può aiutarti su mercati esteri che richiedono un expertise maggiore grazie ai propri specialist madrelingua in lingue come il russo, l’arabo e il cinese oltre che inglese, francese e tedesco per coprire i mercati europei.

Servizi correlati

icon

Marketing in Cina

icon

Marketing in Russia

Le nostre partnership internazionali

icon
icon
icon

I nostri servizi di marketing internazionale

Marketing in Cina

Marketing in Russia

PARLACI DEL TUO PROGETTO

Vuoi condividere con noi i tuoi obiettivi di business nel digital marketing?