Consulenza @ Webranking

Consulenza

Il Digital Office è il cuore pulsante di WR, da qui vengono gestite le strategia Digital di importanti clienti nazionali e internazionali. Valutiamo come portare traffico ad un sito – SEO, SEM e Digital Planning, analizziamo i risultati – Web Analytics -, capiamo come migliorare le performance – CRO e UX con l’obiettivo di aumentare il ROI per il cliente. Il tutto supportati dal nostro team Innovation che sta sempre un passo avanti sulle nuove tecnologie.

Digital Marketing Director

Giacomo Capra

Per lavorare in questa area le caratteristiche principali sono la passione per il digital marketing e la curiosità. E io ho un solo obiettivo: creare un ambiente in cui tu ti possa sentire sempre stimolato.

Posizioni aperte nell'area "Consulenza"

In Webranking lo UX Designer è una figura chiave nella progettazione di interfacce e segue tutto il flusso di realizzazione da una prima fase di Research fino al Design del prototipo per poi dare supporto ai Developer (interni o esterni) nella parte di sviluppo.

Stiamo cercando un SEM Specialist per lo sviluppo e la gestione di campagne Search, Social Advertising e Display, principalmente su piattaforme Google Ads e Facebook Ads. Ti occuperai dello sviluppo della strategia di investimento del budget, dell’implementazione operativa delle campagne adv e dell’analisi di dati e risultati per importanti clienti nazionali e internazionali.

Il Senior Webl Analyst si occuperà di misurare, analizzare e monitorare l’andamento delle performance dei siti web di importanti clienti. In particolare gestirà l’implementazione del sistema di misurazione, partendo dal set up e dalla definizione dei KPI fino alla creazione dei report con l’analisi dei dati forniti dal sistema di monitoraggio.

Il Senior Web Analyst si occuperà di misurare, analizzare e monitorare l’andamento delle performance dei siti web di importanti clienti. In particolare gestirà l’implementazione del sistema di misurazione, partendo dal set up e dalla definizione dei KPI fino alla creazione dei report con l’analisi dei dati forniti dal sistema di monitoraggio.

Come Junior Programmatic Specialist ti occuperai di sviluppare la strategia di investimento del budget, selezionando i canali appropriati in base agli obiettivi specifici del cliente. Gestirai inoltre le relazioni con i Partner acquisiti, occupandoti di richieste preventivi, apertura e gestione degli account e ottimizzazione delle campagne.

Stiamo cercando uno STAGISTA per l’AREA WEB ANALYTICS che supporterà il WEB ANALYST specialist  nelle attività di misurazione, analisi e monitoraggio dell’andamento delle performance dei siti web di clienti nazionali e multinazionali.

NON CI SONO POSIZIONI DISPONIBILI PER IL TUO PROFILO?

Inviaci comunque la tua candidatura!