Consulenza @ Webranking

Consulenza

Il Digital Office è il cuore pulsante di WR, da qui vengono gestite le strategia Digital di importanti clienti nazionali e internazionali. Valutiamo come portare traffico ad un sito – SEO, SEM e Digital Planning, analizziamo i risultati – Web Analytics -, capiamo come migliorare le performance – CRO e UX con l’obiettivo di aumentare il ROI per il cliente. Il tutto supportati dal nostro team Innovation che sta sempre un passo avanti sulle nuove tecnologie.

Web Marketing Operations Director

Elena Caserini

Per lavorare in questa area le caratteristiche principali sono la passione per il webmarketing e la curiosità. E io ho un solo obiettivo: farvi venire a lavorare con il sorriso!

Posizioni aperte nell'area "Consulenza"

Il SEM/Social ADV Specialist si occuperà dello sviluppo e della gestione operativa delle campagne SEM principalmente su Google Adwords per importanti clienti nazionali e internazionali, del monitoraggio delle campagne e della creazione di report.

Il SEM Specialist si occuperà dello sviluppo e della gestione operativa delle campagne SEM principalmente su Google Adwords per importanti clienti nazionali e internazionali, del monitoraggio delle campagne e della creazione di report.

Il SEO Specialist si occuperà delle attività di ottimizzazione dei siti web attraverso l’individuazione dei problemi, l’elaborazione di soluzioni e la realizzazione pratica degli interventi progettati.

Il Data Analyst o Data Analytics Specialist si occuperà di misurare, analizzare e monitorare l’andamento delle performance dei siti web di importanti clienti. In particolare gestirà l’implementazione del sistema di misurazione, partendo dal set up e dalla definizione dei KPI fino alla creazione dei report con l’analisi dei dati forniti dal sistema di monitoraggio.

Il Programmatic Specialist si occupa della progettazione, gestione e ottimizzazione di campagne in CPM/CPC/CPA sui principali canali online utilizzando diversi strumenti di pianificazione e delle successive fasi di analisi dei dati e dei Kpi, elaborazione di strategie e creazione di report in grado di mostrarne l’andamento e le evoluzioni possibili.

Il Programmatic Specialist si occupa della progettazione, gestione e ottimizzazione di campagne in CPM/CPC/CPA sui principali canali online utilizzando diversi strumenti di pianificazione e delle successive fasi di analisi dei dati e dei Kpi, elaborazione di strategie e creazione di report in grado di mostrarne l’andamento e le evoluzioni possibili.

La risorsa, inserita nell’Area Consulenza, supporterà l’Head Of Innovation nell’analisi  e nello sviluppo di nuovi servizi innovativi a supporto della consulenza web marketing e nell’integrazione di sistemi e piattaforme.

NON CI SONO POSIZIONI DISPONIBILI PER IL TUO PROFILO?

Inviaci comunque la tua candidatura!