Jobs @ Correggio HQ

Headquarters di Correggio

La sede di Correggio rappresenta il quartier generale di Webranking che da sempre ha nel suo DNA il territorio emiliano. Il building, totalmente progettato e di proprietà di Webranking, comprende un parco di 4.000 mq, piscina, palestra, library, sala convegni e una grande cucina.

Posizioni aperte a Correggio

Il DIGITAL PROJECT MANAGER si occuperà del coordinamento di progetti digitali che prevedono il coinvolgimento di più aree aziendali, in particolare sviluppo, media e creatività.

Stiamo cercando un RESPONSIVE FRONT-END DEVELOPER o WEB DESIGNER, specializzato in ambito responsive design, HTML5 e CSS3, da inserire all’interno del team di Content Marketing.

Il SEM Specialist si occuperà dello sviluppo e della gestione operativa delle campagne SEM principalmente su Google Adwords per importanti clienti nazionali e internazionali, del monitoraggio delle campagne e della creazione di report.

Il Data Analyst o Data Analytics Specialist si occuperà di misurare, analizzare e monitorare l’andamento delle performance dei siti web di importanti clienti. In particolare gestirà l’implementazione del sistema di misurazione, partendo dal set up e dalla definizione dei KPI fino alla creazione dei report con l’analisi dei dati forniti dal sistema di monitoraggio.

Il Programmatic Specialist si occupa della progettazione, gestione e ottimizzazione di campagne in CPM/CPC/CPA sui principali canali online utilizzando diversi strumenti di pianificazione e delle successive fasi di analisi dei dati e dei Kpi, elaborazione di strategie e creazione di report in grado di mostrarne l’andamento e le evoluzioni possibili.

Il SEO Specialist si occuperà delle attività di ottimizzazione dei siti web attraverso l’individuazione dei problemi, l’elaborazione di soluzioni e la realizzazione pratica degli interventi progettati.

La risorsa, inserita nell’Area Consulenza, supporterà l’Head Of Innovation nell’analisi  e nello sviluppo di nuovi servizi innovativi a supporto della consulenza web marketing e nell’integrazione di sistemi e piattaforme.

Stiamo cercando uno STAGISTA per AREA SEO che supporterà il SEO Specialist nelle attività di ottimizzazione dei siti di importanti clienti nazionali e multinazionali, attraverso l’analisi tecnica e l’identificazione di azioni on site e off site finalizzate al miglioramento dei posizionamenti.

Stiamo cercando uno STAGISTA per l’Area PPC/SEM che supporterà il SEM specialist nello sviluppo e nella gestione di campagne in Cost Per Click sui principali canali dedicati, in particolare Google Adwords, e nella successiva analisi dei dati e creazione di report, per importanti clienti nazionali e internazionali.

Dove Siamo

NON CI SONO POSIZIONI DISPONIBILI PER IL TUO PROFILO?

Inviaci comunque il tuo curriculum!