Jobs @ Correggio HQ

Headquarters di Correggio

La sede di Correggio rappresenta il quartier generale di Webranking che da sempre ha nel suo DNA il territorio emiliano. Il building, totalmente progettato e di proprietà di Webranking, comprende un parco di 4.000 mq, piscina, palestra, library, sala convegni e una grande cucina.

Posizioni aperte a Correggio

Il SEO Senior si occuperà, all’interno di un team di lavoro, delle attività di ottimizzazione dei siti di importanti clienti italiani e internazionali, attraverso l’analisi tecnica, strategica e l’identificazione di azioni on site e off site finalizzate al miglioramento della visibilità SEO.

Come Web Developer risponderai al Responsabile Marketing Technologies e lavorerai all’interno di un team composto da Project Manager, altri developers, Ux e Visual Designer, Content Manager, SEO e Web Analyst. Parteciperai inoltre alla fase di analisi, stime e progettazione degli applicativi web e alla successiva implementazione, sia frontend che backend.

Il Digital Analytics Implementation Consultant sarà inserito nell’area di Marketing Technology e si occuperà di permettere la misurazione, l’analisi e il monitoring delle performance dei siti web di importanti clienti lavorando a stretto contatto con il team interno di Web Analytics.

Il Senior Web Analyst si occuperà di misurare, analizzare e monitorare l’andamento delle performance dei siti web di importanti clienti. In particolare gestirà l’implementazione del sistema di misurazione, partendo dal set up e dalla definizione dei KPI fino alla creazione dei report con l’analisi dei dati forniti dal sistema di monitoraggio.

Per la nostra sede di Reggio Emilia stiamo cercando una figura di SALES MANAGER che si occuperà della gestione delle nuove opportunità di business e di affiancare l’Account nella relazione con i clienti acquisiti, proponendo nuove offerte per soddisfare al meglio le loro richieste.

L’account Manager conosce in modo approfondito il cliente e il suo business, comprendendone le esigenze e gli obiettivi di progetto è in grado di guidare in modo strategico il team e le attività per aiutare il cliente a raggiungere i propri target.

Stiamo cercando uno STAGISTA PROGRAMMATORE che supporterà il team Innovation nelle attività di analisi e sviluppo di nuovi servizi innovativi. In particolare lavorerà su grossi volumi di dati provenienti dai sistemi dei clienti e dal web e svilupperà piattaforme che permettano l’automazione e l’aumento di qualità del lavoro dei consulenti e dei clienti stessi.

Dove Siamo

NON CI SONO POSIZIONI DISPONIBILI PER IL TUO PROFILO?

Inviaci comunque il tuo curriculum!