Digital Planning @ Webranking

Digital Planning

L’area Digital Planning si occupa di pianificare e ottimizzare le strategie digitali dei nostri clienti su tutti i canali di advertising online.

Analizziamo le performance con un approccio omnichannel e siamo guidati dalla customer journey degli utenti per prendere le decisioni sugli investimenti.

Head Of Digital Advertising

Roberta Sanzani

Lavorare nel Digital Planning oggi è una continua sfida.
Mai come oggi i paradigmi di riferimento del settore stanno cambiando e il nostro team è all'avanguardia e sempre in continuo aggiornamento per far convergere queste nuove opportunità sui clienti.
Se per te advertising online fa rima con performance e hai sempre un occhio al futuro Webranking è il posto giusto per te!

Posizioni aperte nell'area "Digital Planning"

Come SEM Specialist ti occuperai dello sviluppo e della gestione di campagne Search, Social Advertising e Display, principalmente su piattaforme Google Ads e Facebook Ads.
Ti occuperai dello sviluppo della strategia di investimento del budget, dell’implementazione operativa delle campagne adv e dell’analisi di dati e risultati per importanti clienti nazionali e internazionali.

Il SEM Specialist si occuperà dello sviluppo e della gestione di campagne Search, Social Advertising e Display, principalmente su piattaforme Google Ads e Facebook Ads

Il SEM Specialist si occuperà dello sviluppo e della gestione di campagne Search, Social Advertising e Display, principalmente su piattaforme Google Ads e Facebook Ads

Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un Programmatic Specialist per la gestione operativa delle campagne pubblicitarie su Internet dei nostri clienti.

Stiamo cercando uno Stagista SEM che supporti il SEM specialist nello sviluppo e nella gestione di campagne Search e Social ADV sui principali canali dedicati, in particolare Google Ads e Facebook Ads e nella successiva analisi dei dati e creazione di report, per importanti clienti nazionali e internazionali.

Stiamo cercando uno Stagista SEM che supporti il SEM specialist nello sviluppo e nella gestione di campagne Search e Social ADV sui principali canali dedicati, in particolare Google Ads e Facebook Ads e nella successiva analisi dei dati e creazione di report, per importanti clienti nazionali e internazionali.

Stiamo cercando uno Stagista SEM che supporti il SEM specialist nello sviluppo e nella gestione di campagne Search e Social ADV sui principali canali dedicati, in particolare Google Ads e Facebook Ads e nella successiva analisi dei dati e creazione di report, per importanti clienti nazionali e internazionali.

NON CI SONO POSIZIONI DISPONIBILI PER IL TUO PROFILO?

Inviaci comunque la tua candidatura!