Digital Planning @ Webranking

Digital Planning

L’area Digital Planning si occupa di pianificare e ottimizzare le strategie digitali dei nostri clienti su tutti i canali di advertising online.

Analizziamo le performance con un approccio omnichannel e siamo guidati dalla customer journey degli utenti per prendere le decisioni sugli investimenti.

Head Of Digital Advertising

Roberta Sanzani

Lavorare nel Digital Planning oggi è una continua sfida.
Mai come oggi i paradigmi di riferimento del settore stanno cambiando e il nostro team è all'avanguardia e sempre in continuo aggiornamento per far convergere queste nuove opportunità sui clienti.
Se per te advertising online fa rima con performance e hai sempre un occhio al futuro Webranking è il posto giusto per te!

Posizioni aperte nell'area "Digital Planning"

Come Junior Programmatic Specialist ti occuperai di sviluppare la strategia di investimento del budget, selezionando i canali appropriati in base agli obiettivi specifici del cliente. Gestirai inoltre le relazioni con i Partner acquisiti, occupandoti di richieste preventivi, apertura e gestione degli account e ottimizzazione delle campagne.

Come Biddable Specialist ti occuperai dello sviluppo e della gestione di campagne Search, Social Advertising e Display, principalmente su piattaforme Google Ads e Facebook Ads.
Ti occuperai dello sviluppo della strategia di investimento del budget, dell’implementazione operativa delle campagne adv e dell’analisi di dati e risultati per importanti clienti nazionali e internazionali.

NON CI SONO POSIZIONI DISPONIBILI PER IL TUO PROFILO?

Inviaci comunque la tua candidatura!