Digital Planning @ Webranking

Digital Planning

L’area Digital Planning si occupa di pianificare e ottimizzare le strategie digitali dei nostri clienti su tutti i canali di advertising online.

Analizziamo le performance con un approccio omnichannel e siamo guidati dalla customer journey degli utenti per prendere le decisioni sugli investimenti.

Head Of Digital Planning

Roberta Sanzani

Lavorare nel Digital Planning oggi è una continua sfida.
Mai come oggi i paradigmi di riferimento del settore stanno cambiando e il nostro team è all'avanguardia e sempre in continuo aggiornamento per far convergere queste nuove opportunità sui clienti.
Se per te advertising online fa rima con performance e hai sempre un occhio al futuro Webranking è il posto giusto per te!

Posizioni aperte nell'area "Digital Planning"

Il Web Marketing Specialist si occuperà dello sviluppo e della gestione operativa delle campagne SEM principalmente su Google Adwords per importanti clienti nazionali e internazionali, del monitoraggio delle campagne e della creazione di report.

Il SEM/Social Adv Specialist si occuperà dello sviluppo e della gestione operativa delle campagne SEM principalmente su Google Adwords per importanti clienti nazionali e internazionali, del monitoraggio delle campagne e della creazione di report.

Il Programmatic Specialist si occupa della progettazione, gestione e ottimizzazione di campagne in CPM/CPC/CPA sui principali canali online utilizzando diversi strumenti di pianificazione e delle successive fasi di analisi dei dati e dei Kpi, elaborazione di strategie e creazione di report in grado di mostrarne l’andamento e le evoluzioni possibili.

Il Programmatic Specialist si occupa della progettazione, gestione e ottimizzazione di campagne in CPM/CPC/CPA sui principali canali online utilizzando diversi strumenti di pianificazione e delle successive fasi di analisi dei dati e dei Kpi, elaborazione di strategie e creazione di report in grado di mostrarne l’andamento e le evoluzioni possibili.

Stiamo cercando uno STAGISTA per l’Area PPC/SEM che supporterà il SEM specialist nello sviluppo e nella gestione di campagne in Cost Per Click sui principali canali dedicati, in particolare Google Adwords, e nella successiva analisi dei dati e creazione di report, per importanti clienti nazionali e internazionali.

NON CI SONO POSIZIONI DISPONIBILI PER IL TUO PROFILO?

Inviaci comunque la tua candidatura!