Digital Analytics @ Webranking

Web Analytics

L’area di Digital Analytics ha l’obiettivo di garantire sulla qualità dei “digital data” e di abilitare tutte le aree di web marketing come la SEO, SEM e Digital Plan alla pianificazione delle loro attività.

Oltre ad essere il cuore delle attività è anche l’area in cui si ri-elaborano tutti i dati al fine di individuare opportunità di crescita e proporre le migliori strategie di investimento.

Head of Web Analytics

Federico Fuzzi

All’interno del team di Digital Analytics si elaborano costantemente nuovi metodi di analisi e interpretazione dei dati. L’eterogeneità del settore ci chiede di essere innovatori e ci permette di essere sempre un passo avanti al futuro.
Se ti senti curioso con una visione a 360° del mondo allora il nostro team è pronto ad accoglierti!

Posizioni aperte nell'area "Digital Analytics"

Il Web Analyst si occuperà di misurare, analizzare e monitorare l’andamento delle performance dei siti web di importanti clienti. In particolare gestirà l’implementazione del sistema di misurazione, partendo dal set up e dalla definizione dei KPI fino alla creazione dei report con l’analisi dei dati forniti dal sistema di monitoraggio.

Il Digital Analytics Implementation Consultant si occuperà di gestire l’implementazione del sistema di misurazione, partendo dal set up e dalla declinazione dei KPI di piattaforme di Google Analytics e Tag Manager, passando per lo sviluppo di soluzioni ad hoc, fino al rilascio e alla certificazione del dato tracciato su tutti i diversi endpoint digitali

Stiamo cercando uno STAGISTA per l’AREA WEB ANALYTICS che supporterà il WEB ANALYST specialist  nelle attività di misurazione, analisi e monitoraggio dell’andamento delle performance dei siti web di clienti nazionali e multinazionali.

NON CI SONO POSIZIONI DISPONIBILI PER IL TUO PROFILO?

Inviaci comunque la tua candidatura!