Martech @ Webranking

Martech

L’area Marketing Technology è il cuore tecnologico pulsante di Webranking.
Grazie a quest’area Webranking comprende i meccanismi delle soluzioni tecnologiche suggerite, mantiene il contatto con l’aspetto concreto della realizzazione dei progetti, esplora e approfondisce nuove tecnologie emergenti, e abilita i clienti a nuove possibilità in termini di business.

Marketing Technology Director

Alessandro Pelliciari

Lavorare nel campo dello sviluppo in Webranking offre la possibilità di seguire grandi e stimolanti progetti insieme ad un team di professionisti, crescendo professionalmente ed aumentando le proprie competenze. Unisciti a noi.

Posizioni aperte nell'area Martech

Come Web Developer risponderai al Responsabile Marketing Technologies e lavorerai all’interno di un team composto da Project Manager, altri developers, Ux e Visual Designer, Content Manager, SEO e Web Analyst. Parteciperai inoltre alla fase di analisi, stime e progettazione degli applicativi web e alla successiva implementazione, sia frontend che backend.

Il Digital Analytics Implementation Consultant sarà inserito nell’area di Marketing Technology e si occuperà di permettere la misurazione, l’analisi e il monitoring delle performance dei siti web di importanti clienti lavorando a stretto contatto con il team interno di Web Analytics.

Stiamo cercando uno STAGISTA PROGRAMMATORE che supporterà il team Innovation nelle attività di analisi e sviluppo di nuovi servizi innovativi. In particolare lavorerà su grossi volumi di dati provenienti dai sistemi dei clienti e dal web e svilupperà piattaforme che permettano l’automazione e l’aumento di qualità del lavoro dei consulenti e dei clienti stessi.

NON CI SONO POSIZIONI DISPONIBILI PER IL TUO PROFILO?

Inviaci comunque la tua candidatura!