Siamo un team internazionale
in Webranking si parlano 11 lingue

Comprendiamo meglio i paesi sui quali promuoviamo i nostri clienti perché lavoriamo insieme a colleghi provenienti da tutto il mondo. E questo fa la differenza.

Siamo un’agenzia che vuole pensare in modo internazionale per poter lavorare meglio sui mercati dei nostri clienti.

Per farlo abbiamo internazionalizzato il team interno. E l’abbiamo fatto con molta attenzione alle competenze perché non basta essere un madrelingua per poter gestire la comunicazione pubblicitaria in un mercato.

Il nostro team è internazionale e i nostri specialist di nazionalità estera sono tutti in-house e hanno partecipato a percorsi di formazione universitaria e post-universitaria sul digital marketing.

Oggi in Webranking oltre a parlare inglese, francese e spagnolo, si parla anche tedesco, greco, cinese, vietnamita, russo, arabo e azero.

Alle competenze linguistiche – molto utili per le analisi SEO e per la gestione delle campagne in Paid Search – si unisce una comprensione dei Paesi, delle culture e una contaminazione nel lavoro di tutti i giorni che favoriamo e ricerchiamo.

Siamo l’agenzia più efficace nella pianificazione internazionale di gruppi italiani multinazionali perché non abbiamo bisogno di subappaltare parte della pianificazione a subsidiary estere.

Il team che segue un progetto internazionale è tutto resident in Webranking e può raggiungere risultati decisamente migliori lavorando insieme e partecipando anche agli incontri con ogni nostro cliente.

Nel corso dei nostri momenti di training interno (il nostro 10% di formazione) i colleghi di nazionalità estera condividono con tutta l’azienda le caratteristiche dei loro Paesi e aree geografiche. Conosciamo le peculiarità del mercato MENA (Middle East e North Africa), della Cina, della Russia e così via.

Hai dei dubbi sulla gestione delle tue campagne internazionali? Possiamo aiutarti.
Contattaci  per una audit iniziale per stimare i margini di miglioramento.