Home / Digital Marketing per Fashion e Luxury

Webranking per Fashion & Luxury

Sviluppiamo strategie di digital marketing per aziende della moda, design e Made in Italy

Oltre 20 anni di esperienza

Abbiamo una lunga esperienza nel marketing digitale per le aziende del settore moda, grazie a oltre 20 anni di lavoro per alcuni fra i più importanti marchi del lusso e del Made in Italy.

Lavoriamo su piattaforme ecommerce come Salesforce, Shopify, Hubspot, Magento e supportiamo le aziende nel loro percorso di digital transformation: dalla migrazione alle diverse piattaforme al restyling grafico basato su uno studio approfondito di UX, dallo sviluppo HTML alla attività di media planning online.

Lavoriamo con:

Bulgari, Prada, Sergio Rossi, Antonio Croce, Diadora, Calzedonia, Hogan, Imperial, Terranova e molti altri brand nazionali e internazionali.

Point of W

Fashion Digital Marketing – Solution Guide 2019

Il 56% degli acquisti nei negozi fisici è influenzato da un’interazione digitale. La customer journey sta diventando sempre più complessa per l’innumerevole numero di touchpoint sfruttati dai brand, con cui il potenziale cliente viene a contatto. Anche il settore del Fashion e del Lusso è sempre più influenzato da questa trasformazione e i brand devono ottimizzare ogni punto di contatto per migliorare l’esperienza con il brand stesso.

Vedi contenuti extra
Chiudi

Ricevi il paper via mail!

Fashion Digital Marketing - Solutions Guide 2019

In uno scenario in cui la customer journey è sempre più complessa per l'elevato numero di touchpoint sfruttati dai brand del Fashion e del lusso, in che modo è possibile ottimizzare l'esperienza utente con il brand stesso e intervenire sul processo di acquisto del cliente?

Cliccando su invia dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

parlaci dei tuoi obiettivi

il nostro punto sui fatti importanti del digitalete lo raccontiamo con una newsletter che mandiamo una volta al mese

Cliccando su Iscriviti dichiaro di aver letto e accettato l’Informativa Privacy