Home / Digital Marketing per Fashion e Luxury

Webranking per Fashion & Luxury

Sviluppiamo strategie di digital marketing per aziende della moda, design e Made in Italy

Oltre 20 anni di esperienza

Abbiamo una lunga esperienza nel marketing digitale per le aziende del settore moda, grazie a oltre 20 anni di lavoro per alcuni fra i più importanti marchi del lusso e del Made in Italy.

Lavoriamo su piattaforme ecommerce come Salesforce, Shopify, Hubspot, Magento e supportiamo le aziende nel loro percorso di digital transformation: dalla migrazione alle diverse piattaforme al restyling grafico basato su uno studio approfondito di UX, dallo sviluppo HTML alla attività di media planning online.

Lavoriamo con:

Bulgari, Prada, Sergio Rossi, Antonio Croce, Diadora, Calzedonia, Hogan, Imperial, Terranova e molti altri brand nazionali e internazionali.

Point of W

Fashion Digital Marketing – Solution Guide 2019

Il 56% degli acquisti nei negozi fisici è influenzato da un’interazione digitale. La customer journey sta diventando sempre più complessa per l’innumerevole numero di touchpoint sfruttati dai brand, con cui il potenziale cliente viene a contatto. Anche il settore del Fashion e del Lusso è sempre più influenzato da questa trasformazione e i brand devono ottimizzare ogni punto di contatto per migliorare l’esperienza con il brand stesso.

Vedi contenuti extra
Chiudi

Ricevi il paper via mail!

Fashion Digital Marketing - Solutions Guide 2019

In uno scenario in cui la customer journey è sempre più complessa per l'elevato numero di touchpoint sfruttati dai brand del Fashion e del lusso, in che modo è possibile ottimizzare l'esperienza utente con il brand stesso e intervenire sul processo di acquisto del cliente?

Cliccando su invia dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy

parlaci dei tuoi obiettivi