FASHION ERETAIL

Crediamo fortemente nella condivisione delle esperienze e delle best practice.

Per questo motivo,  abbiamo ideato un format innovativo ed estremamente efficace per favorire lo scambio di esperienze, idee e conoscenze.
Da tutto questo è nato Fashion eRetail, un convegno privato nel quale abbiamo favorito l’incontro di manager e dirigenti delle aree marketing, comunicazione e retail di alcune fra le più conosciute griffe nel settore della moda e del lusso.
La novità nel format è rappresentata dal fatto che la giornata di convegno vedesse come relatori principali le marche stesse che condividono con i colleghi le proprie esperienze di successo e i risultati che hanno ottenuto usando Internet per la vendita ma anche per supportare le loro strategie di comunicazione.

Il numero chiuso dell’evento – limitato a 30 manager – e le caratteristiche della sede in cui si è svolto, hanno facilitato enormemente il networking spontaneo fra i presenti.
La riservatezza è stata utile per favorire lo scambio di esempi concreti e di cifre legate a investimenti a ritorni in termini di vendite.

Alle marche del fashion che sono intervenute in questi anni abbiamo affiancato alcuni big del mercato – come Google e Yahoo! – con lo scopo di presentare insight, cifre e case study sul mercato della moda in rapporto a Internet dal loro osservatorio privilegiato.

Sono intervenuti: