WAW - Web Analytics World

WAW – Web Analytics World è un’evento esclusivo pensato per fornire spunti importanti su come utilizzare al meglio la Web Analytics nelle strategie digitali.

Hanno partecipato all’evento Adobe, Allianz, Google, Intimissimi, LOVEThESIGN, Tag Commander, Tealium, Webtrekk e la stessa Webranking.

Top player e clienti si sono confrontati su potenzialità e soluzioni in ambito di Web Analytics e Attribution Modelling.
Gli stessi relatori, tra loro competitor, hanno accettato di intervenire sullo stesso palco per confrontarsi e presentare le proprie soluzioni.

I RELATORI

President & Co-founder - Webranking

Nereo Sciutto

Co-Founder/CEO - LOVEThESIGN

Vincenzo Cannata

Sr. Solutions Consultants - Adobe

Nicola Bugini

General Manager EMEA - Tealium

Lindsay McEwan

Head Of Innovation - Webranking

Alessandro Pelliciari

Head Of Analytics - Webranking

Federico Fuzzi

Analytics Advocate - Google

Daniel Waisberg

Web Analyst - Webranking

Alessia Musi

Head Of Brand Management And Marketing Operations - Allianz

Andrea Volpe

Country Manager South Europe - Tag Commander

Carlo Baratti

Responsabile eCommerce - Intimissimi

Matteo Molon

VP, Business Development - Webtrekk

Manuel Montanari

INTERVENTI DELLA GIORNATA