Home / Google Marketing Platform Partner

Google Marketing Platform Partner

Google ci ha scelto e certificato come partner a livello europeo su tutta la stack tecnologica: da GA360 per arrivare alle più evolute DSP programmatic.

il ruolo di
Webranking

La qualifica di “Sales Partner” si basa su l’esperienza e le certificazioni che abbiamo ottenuto negli anni ci qualificano fra le agenzie media più competenti a livello internazionale.

Siamo stati scelti da Google come supporto indipendente nella vendita, installazione e formazione su tutti i prodotti della Google Marketing Platform e come Agenzia Media in grado di sfruttarli al meglio nelle pianificazioni.

Siamo il player ideale anche per la gestione in self-service: abilitiamo i team a portare in-house le attività di planning and buying pubblicitario.

Chiedici di più

Gestione delle campagne

scegli tra due modalità

Self-Service: per tenere la gestione delle campagne in-house

Puoi gestire le campagne pubblicitarie – display e/o search – internamente. Webranking ti fornisce la tecnologia, si occupa del setup e ti aiuta con la formazione del tuo team e del supporto on-demand. I dati sono tuoi così come la proprietà delle piattaforme.

Le piattaforme e i dati sono tuoi, l'agenzia è Webranking

Con questa soluzione acquisisci la proprietà delle piattaforme e di tutti i dati che raccogli. L’agenzia media – Webranking o chi sceglierai nel tempo – accede alle tue piattaforme per le pianificazioni e il reporting. Tu hai le chiavi, sempre.

Garanzia

proprietà dei dati e trasparenza

Tutti i dati raccolti sui tuoi clienti sono tuoi e non dell'agenzia media

Se i dati hanno un valore economico, devi portarli in azienda. La proprietà delle piattaforme ti consente ad esempio di non perdere nulla quando cambi agenzia. Anzi, la nuova avrà lo storico a disposizione per iniziare subito a produrre risultati.

Hai il pieno controllo e gestione delle DSP: vedi tutti i dati netti di acquisto

La trasparenza di questa soluzione è totale: non più dubbi sui reali CPM che paghi. Saprai quanto costa la tecnologia, quanto sta arrivando all’editore e quindi anche quanto stai pagando l’agenzia. Tu hai il controllo. E lo mantieni nel tempo.

Hai domande o vorresti approfondire alcuni aspetti della piattaforma?

perché la Google Marketing Platform

Google Marketing Platform offre soluzioni avanzate e un set completo di soluzioni pubblicitarie e di analisi dei dati.

I prodotti della suite sono:

Display & Video 360 è la Demand-Side Platform di GMP che offre una posizione centralizzata nella gestione degli investimenti pubblicitari e l’acquisto in tempo reale di spazio pubblicitario.

Search Ads 360 permette di gestire le campagne digitali su una piattaforma singola per funzioni complete di acquisto, rapporto e attribuzione a più canali.

Campaign Manager permette di semplificare l’organizzazione delle campagne di advertising, dalla pianificazione alla reportistica finale.

Data Studio è la piattaforma di reportistica e visualizzazione dati che si integra con altri prodotti della piattaforma e con altre fonti di dati non provenienti da Google.

Analytics 360 permette di analizzare e comprendere il comportamento online degli utenti da una sola interfaccia in cui vengono raccolti dati in continuo aggiornamento.

Tag Manager permette di implementare codici di tracciamento in maniera facile e misurare conversioni senza dipendere dal reparto IT.

Optimize 360 permette di offrire esperienze personalizzate a differenti gruppi di utenti per vedere quale sia la versione che performa meglio.

parlaci dei tuoi obiettivi