Home / Google Marketing Platform Partner

Google Marketing Platform Partner

Google ci ha scelto e certificato come partner a livello europeo su tutta la stack tecnologica: da GA360 per arrivare alle più evolute DSP programmatic.

il ruolo di
Webranking

La qualifica di “Sales Partner” si basa su l’esperienza e le certificazioni che abbiamo ottenuto negli anni ci qualificano fra le agenzie media più competenti a livello internazionale.

Siamo stati scelti da Google come supporto indipendente nella vendita, installazione e formazione su tutti i prodotti della Google Marketing Platform e come Agenzia Media in grado di sfruttarli al meglio nelle pianificazioni.

Siamo il player ideale anche per la gestione in self-service: abilitiamo i team a portare in-house le attività di planning and buying pubblicitario.

Partner Gallery

Gestione delle campagne

scegli tra due modalità

Self-Service: per tenere la gestione delle campagne in-house

Puoi gestire le campagne pubblicitarie – display e/o search – internamente. Webranking ti fornisce la tecnologia, si occupa del setup e ti aiuta con la formazione del tuo team e del supporto on-demand. I dati sono tuoi così come la proprietà delle piattaforme.

Le piattaforme e i dati sono tuoi, l'agenzia è Webranking

Con questa soluzione acquisisci la proprietà delle piattaforme e di tutti i dati che raccogli. L’agenzia media – Webranking o chi sceglierai nel tempo – accede alle tue piattaforme per le pianificazioni e il reporting. Tu hai le chiavi, sempre.

Garanzia

proprietà dei dati e trasparenza

Tutti i dati raccolti sui tuoi clienti sono tuoi e non dell'agenzia media

Se i dati hanno un valore economico, devi portarli in azienda. La proprietà delle piattaforme ti consente ad esempio di non perdere nulla quando cambi agenzia. Anzi, la nuova avrà lo storico a disposizione per iniziare subito a produrre risultati.

Hai il pieno controllo e gestione delle DSP: vedi tutti i dati netti di acquisto

La trasparenza di questa soluzione è totale: non più dubbi sui reali CPM che paghi. Saprai quanto costa la tecnologia, quanto sta arrivando all’editore e quindi anche quanto stai pagando l’agenzia. Tu hai il controllo. E lo mantieni nel tempo.

perché la Google Marketing Platform

Google Marketing Platform offre soluzioni avanzate e un set completo di soluzioni pubblicitarie e di analisi dei dati.

I prodotti della suite sono:

Display & Video 360 è la Demand-Side Platform di GMP che offre una posizione centralizzata nella gestione degli investimenti pubblicitari e l’acquisto in tempo reale di spazio pubblicitario.

Search Ads 360 permette di gestire le campagne digitali su una piattaforma singola per funzioni complete di acquisto, rapporto e attribuzione a più canali.

Campaign Manager permette di semplificare l’organizzazione delle campagne di advertising, dalla pianificazione alla reportistica finale.

Data Studio è la piattaforma di reportistica e visualizzazione dati che si integra con altri prodotti della piattaforma e con altre fonti di dati non provenienti da Google.

Analytics 360 permette di analizzare e comprendere il comportamento online degli utenti da una sola interfaccia in cui vengono raccolti dati in continuo aggiornamento.

Tag Manager permette di implementare codici di tracciamento in maniera facile e misurare conversioni senza dipendere dal reparto IT.

Optimize 360 permette di offrire esperienze personalizzate a differenti gruppi di utenti per vedere quale sia la versione che performa meglio.

parlaci dei tuoi obiettivi

il nostro punto sui fatti importanti del digitalete lo raccontiamo con una newsletter che mandiamo una volta al mese

Cliccando su Iscriviti dichiaro di aver letto e accettato l’Informativa Privacy