Apriamo le porte al blog di Webranking!
Si chiamerà Pausa Pranzo @ Webranking e tratterà di Web Marketing e tanto altro che ci riguarda

Apriamo le porte al blog di Webranking!

logo pausa pranzoPausa Pranzo @ Webranking è il nome del nostro nuovo blog.
Singolare e atipico ma ha un significato.

Per noi la pausa pranzo è un momento importante, che valorizziamo e viviamo insieme. Durante la pausa pranzo si parla di tante cose, anche di lavoro. Ci si scambia consigli o si condividono sfide, persino i fallimenti. Tante volte si parla di vita, di aspettative o di momenti insieme.

Come tutte le nostre pause pranzo, questo blog sarà un concentrato di curiosità e novità provenienti dal mondo del web marketing ma anche una collezione di momenti di vita che caratterizzano e formano il nostro modo di lavorare e di pensare.” ci racconta Elena Caserini, la nostra Marketing & Communications Manager.

Le persone sono la risorsa più importante per fare grandi cose, e per questo motivo vogliamo dare un volto e una voce ai membri del nostro team. Nessuno meglio di chi lavora in Webranking può veicolare e trasmettere in maniera semplice e genuina i nostri valori, la qualità del lavoro e la passione che ci spinge ogni giorno ad ampliare le nostre conoscenze e migliorarci in ciò che facciamo.

Il blog sarà diviso in quattro “aree”, ciascuna delle quali raccoglie argomenti omogenei.

  • La categoria Digital Strategy è dedicata agli articoli di visione e qui intervengono Nereo, i Key Account, i Commerciali e il Marketing.
  • All’interno dell’area Web Marketing prendono la parola i consulenti di Webranking e trattano temi legati alla pianificazione media, strategie SEO, web analysis e content marketing.
  • Nella sezione Web Tech invece si dà voce all’area Sviluppo di Webranking quindi a Web Developer, Web Designer e Web Project Manager.
  • Ultima ma non meno importante, la categoria#Webrankers, in cui si parla di momenti di vita quotidiana in Webranking.

Stiamo continuando a crescere e ora, dando voce ai membri del nostro team, vogliamo condividere gli ingredienti per una pausa pranzo perfetta. Speriamo vogliate lasciarvi trasportare nel mondo Webranking: per noi infatti è fondamentale poter raccogliere il contributo di chiunque voglia partecipare e condividere la propria esperienza.