Apriamo l'ufficio di Milano!
Si continua a crescere: apriamo un nuovo ufficio a Milano!

Apriamo un nuovo ufficio a Milano!

Oggi siamo la più grande agenzia indipendente di Search Marketing in Italia con più di 60 consulenti inseriti in progetti sfidanti di grandi brand nazionali e internazionali. Tra questi sono sempre più numerosi anche i profili internazionali, segno di una leadership rivolta ai mercati di tutto il mondo.

Un anno fa, abbiamo realizzato un direzionale in bioedilizia a Correggio, frutto di un progetto molto innovativo sia per i contenuti ecologico-ambientali che per il suo design, oggi sede principale della nostra agenzia.

In ottica di un’ulteriore crescita del numero delle nostre risorse e di un ampliamento continuo del ventaglio di competenze, abbiamo deciso di aprire una nuova sede a Milano. Per il nuovo ufficio è stata scelta una location di prestigio, all’interno di un luminoso palazzo Liberty in fondo a Corso Como, a due passi dallo snodo ferroviario di Porta Garibaldi. Si tratta di una posizione strategica perfettamente connessa a livello di trasporti, che permetterà di collegare le nostre due sedi in meno di un’ora.

Il nuovo ufficio ci consentirà di entrare in contatto con i talenti del capoluogo lombardo e fornirà al nostro team un nuovo spazio per incontrare partner e clienti.

Una scelta forte che punta a replicare il modello organizzativo orientato alle persone anche a Milano, mantenedo alti gli standard qualitativi di location e soluzioni intraprese.

La sede sarà pienamente operativa nelle prossime settimane, mentre sono già iniziate le attività di recruiting per il nuovo ufficio. Le nuove posizioni lavorative aperte su Correggio e ora anche su Milano sono sempre visualizzabili sulla sezione Careers del nostro sito.

Per l’occasione, Nereo, Presidente di Webranking, ha dichiarato “Il nostro obiettivo è quello di crescere ancora, numericamente ma anche qualitativamente. Vogliamo entrare in contatto con nuovi talenti e il modo migliore per farlo è costruire una sede nel cuore del mercato del lavoro più importante per il nostro settore. Siamo pronti per avvicinarci ai 100 consulenti entro la fine del prossimo anno”.