Arriva anche la certificazione Tealium
Anche Tealium si aggiunge alle certificazioni che abbiamo ottenuto chiudendo il cerchio delle piattaforme enterprise per il Tag Management. Oggi siamo partner certificati per tutti i principali vendor mondiali.

Arriva anche la certificazione Tealium

Nei giorni scorsi abbiamo conseguito anche la certificazione di Tealium, uno dei più importanti vendor nell’enterprise tag management, una delle piattaforme più strutturate a livello mondiale.

Tealium, grazie al suo alto grado di efficienza  è in grado di abilitare le strategie di marketing di differenti realtà aziendali facendo dialogare tra loro le varie applicazioni, aggregando dati e offrendo nuove opportunità di crescita per ogni brand.

Questo riconoscimento va ad aggiungersi alle certificazioni già raggiunte su TagCommander, Google Analytics, Google Analytics Premium, Webtrekk e alla recente partnership che abbiamo stretto con Adobe.

Lavoriamo già da alcuni anni su Tealium e con la certificazione siamo divenuti rivenditori autorizzati, certificati per l’installazione, la configurazione e la consulenza su Tealium. Con quest’ultima importante certificazione, siamo in grado di suggerire, integrare e abilitare le soluzioni più adatte ai nostri clienti e suggerire loro il servizio migliore in ogni ambito e sulla base di esigenze differenziate e peculiari.

Oggi l’adozione di un tag manager è un passo strategico per le aziende che consente loro di superare i vincoli tecnologici dettati dalle diverse piattaforme web e dalle rigidità tipiche dell’IT. Tutto questo consente ai team di marketing di gestire velocemente ed efficacemente i differenti strumenti di analisi per avere una maggiore reattività ai cambiamenti del mercato senza dover dipendere da web agency o IT.

Il riconoscimento da parte di Tealium, oltre a raggiungere un nuovo e importante traguardo, ci permette di consolidare una posizione di spicco tra le agenzie italiane e internazionali posizionandoci come referente d’eccellenza per i clienti più esigenti, in situazioni complesse.