Di nuovo al fianco del Gruppo Miroglio
Per Webranking incarico rinnovato e ampliato a tutti i brand del gruppo Miroglio

Di nuovo al fianco del Gruppo Miroglio

Il Gruppo Miroglio, realtà industriale italiana leader a livello internazionale nei settori moda e tessile, è presente in 34 paesi con 1300 negozi monomarca e 5000 multimarca. Del gruppo fanno parte i marchi Motivi, Fiorella Rubino, Elena Mirò e Oltre.

Il Gruppo Miroglio ha rinnovato per il terzo anno consecutivo la collaborazione con la nostra agenzia per i marchi Motivi e Fiorella Rubino. I risultati positivi ottenuti nel passato hanno portato il gruppo piemontese ad estendere la consulenza anche ai marchi Elena Mirò e Oltre.

Proseguiranno quindi le già consolidate attività di SEO, Web Analytics e PPC per Motivi e Fiorella Rubino e sarà prevista una strategia global anche per i marchi Oltre e Elena Mirò, di cui gestivamo già le attività di PPC.

Forte delle nostre competenze tecniche, gestiremo anche il setup di TagCommander per i siti del gruppo.
Il tag manager permetterà a Miroglio di semplificare e implementare la gestione delle strategie digitali.
L’insieme di queste attività permetteranno all’intero gruppo di migliorare il posizionamento organico, ottenere massima visibilità e aumentare il bacino di utenza.

La partnership con Miroglio è sempre più consolidata e sta portando grandi soddisfazioni a entrambi le parti, complice la sinergia fra competenze e persone coinvolte fra i due attori protagonisti che ha consentito il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati.