Webranking con InfoJobs per la consulenza SEO
InfoJobs.it rinnova la fiducia a Webranking per il SEM e ci sceglie anche per la consulenza SEO

Webranking con InfoJobs per la consulenza SEO

InfoJobs.it, la principale realtà italiana ed europea nel settore del recruiting online per numero di offerte di lavoro, traffico Internet e numero di CV in database, sceglie di nuovo Webranking, a conferma di una collaborazione sempre più intensa e apprezzata.

Gli ottimi risultati ottenuti dalle campagne PPC hanno portato InfoJobs.it a prediligere Webranking anche per le attività di ottimizzazione organica per i motori di ricerca. Già da agosto 2013 ci occupiamo con successo delle campagne SEM di InfoJobs sui canali search, display, remarketing e Gmail Sponsored Ads.

Top player del settore, InfoJobs è il primo sito di recruiting online in Italia ad aver raggiunto il traguardo dei 5 milioni di candidati e conta più di 45.000 offerte di lavoro attive per oltre 70.000 aziende clienti.

infojobs.it
Grazie anche al lavoro svolto insieme nello scorso anno, InfoJobs.it ha visto crescere ulteriormente il distacco in termini di traffico e volume di registrazioni rispetto ai competitor. Con una attenta pianificazione media siamo riusciti a dimezzare il costo di acquisizione (CPA) sia delle aziende che dei candidati.

La pianificazione media per Infojobs ha dimezzato il costo di acquisizione di nuovi clienti e candidati (CPAs)

Per migliorare ulteriormente i risultati e coordinare meglio la propria visibilità online, InfoJobs.it ha deciso di affidarci anche la consulenza di SEO. La possibilità di integrare le attività di SEO con le campagne SEM, permette di massimizzare i risultati delle strategie digital sui motori di ricerca con azioni tempestive sulla base delle performance in tempo reale di sito e campagne.

Una buona attività di SEO non migliora solo il posizionamento organico ma grazie ad un lavoro di copywritingpermette di aumentare la possibilità che il risultato venga cliccato, incrementando il tasso di click (CTR) e offrendo quindi unmaggior numero di visite a parità di ranking.