Siamo il partner digitale di Moby per SEO e Web Analytics
Moby ha scelto Webranking per la consulenza SEO e Web Analytics

Siamo partner digitale di Moby per la consulenza SEO e Web Analytics

moby lines logoSiamo stati scelti come nuovo partner digitale da Moby, compagnia italiana di navigazione leader nel suo mercato, per le attività digitali di SEO e Web Analytics.

Con il nostro supporto, Moby potenzierà ulteriormente la sua buona presenza nel panorama digitale, consolidando i propri punti di forza rispetto ai competitor.

Il piano strategico di Search Engine Optimization avrà come focus l’ottimizzazione del sito Web, sia desktop che mobile, con l’obiettivo di sfruttarne tutto il potenziale per acquisire nuovi clienti nei mercati in cui Moby già opera.

A conferma della forte proiezione verso il mercato estero, Moby ha già un sito localizzato in cinque lingue che gli permette di raggiungere clienti in tutta Europa. Supportiamo la volontà di internazionalizzazione del brand con le attività SEO in lingua italiana, inglese, francese e tedesca, per garantire un presidio sempre maggiore delle pagine dei risultati di Google nei principali paesi del nostro continente.

Grazie ai dati forniti dalla Web Analytics e alla loro interpretazione, potremo fornire a Moby insight strategici sui propri utenti e sul loro comportamento online. Queste azioni permetteranno alla compagnia di raggiungere e ingaggiare i suoi clienti, puntando sulla creatività che da sempre è un suo fattore distintivo.