Nereo Sciutto intervistato da DailyNet
Si è parlato di trend del mercato, investimenti sul mezzo digital, SEO, Search e mobile.

Nereo Sciutto intervistato da DailyNet

Nereo Sciutto, presidente e co-fondatore di Webranking, è stato intervistato da DailyNet per fare il punto sulla situazione del mercato digitale in Italia e all’estero.

Si è parlato di investimenti sul mezzo digital nel nostro paese, tema sempre di interesse per capire il mercato ma anche di trend in area Search, di SEO e di mobile.

Quest’ultimo tema, nonostante le sue enormi potenzialità, è ancora un canale poco esplorato dalle aziende. Basta valutare la mancanza di siti responsive, pensati e costruiti anche per la fruizione da smartphone e tablet.

In uno scenario così complesso, in cui si aspetta che i grandi gruppi riprendano a investire a favore di una ripartenza economica, come Webranking continuiamo a investire e veniamo premiati da una crescita interessante in termini di clienti ma anche di qualità dei progetti che ci vengono affidato .

Un grosso investimento, che segue l’ottimismo che ci contraddistingue, è la costruzione della nuova sede che permetterà all’agenzia una crescita anche occupazionale. Dalla nostra data di fondazione,abbiamo cambiato già 5 sedi. Spazi di lavoro che hanno seguito la nostra crescita dimensionale e di importanza nel panorama della agenzie indipendenti italiane.

Qui puoi scaricare l’intervista integrale pubblicata da DailyNet.

dailynet nereo sciutto