Ottenuta anche la certificazione Tag Commander
Siamo la prima agenzia internazionale certificata da Tag Commander, la piattaforma francese leader nel Tag Management

Ottenuta anche la certificazione Tag Commander

tag commander logoContinuiamo ad ampliare le partnership strategiche e la gamma di certificazioni che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

Siamo la prima agenzia ad aver conseguito la certificazione Tag Commander al di fuori della Francia, i primi ad aver colto le opportunità del processo di endorsement internazionale messo a disposizione delle agenzie in tutta Europa.

Il processo di certificazione è culminato con una due giorni a Parigi dove abbiamo sostenuto gli ultimi esami direttamente presso gli uffici di Tag Commander.

Da oggi, siamo consulenti autorizzati su tutto il ciclo di life time del prodotto: dalla vendita, all’installazione, fino al mantenimento on-going della piattaforma. Il processo di certificazione ha verificato le nostre competenze e ha richiesto la dimostrazione di saper fornire un servizio di supporto adeguato, non solo nelle attività iniziali di setup, ma anche nelle successive fasi di mantenimento.

Il tag manager funge da contenitore virtuale per centralizzare l’inserimento e il mantenimento dei tag: in questo modo il team marketing può gestire direttamente, senza dipendere dall’IT, l’integrazione e l’attivazione di chiamate javascript da una interfaccia web user-friendly riducendo i costi di implementazione.

TagCommander, oltre alle tradizionali funzionalità di un Tag Manager permette di gestire la deduplica delle conversioni, garantendo la giusta assegnazione alle campagne e anche di impostare diversi modelli di attribuzione, per individuare con precisione quali sono i canali che mostrano performance migliori e a che punto del funnel di acquisizione.

Diversi importanti brand hanno già scelto Webranking per la consulenza su Tag Commander e lo utilizzano con successo. Oggi, con la finalizzazione di un processo di certificazione strutturato, abbiamo una conferma in più per chi fosse alla ricerca di un partner qualificato, solido e affidabile.