Ottenuto il Google Web Designer Achievement

Ottenuto il Google Web Designer Achievement

Il mantra del programmatic advertising è: “il messaggio giusto alla persona giusta nel momento giusto”.

Declinare i messaggi pubblicitari verso ciascun target può portare ad una vera e propria proliferazione creativa. La stessa persona entra in più audience e rappresenta nel tempo diversi target pubblicitari e come tale merita messaggi personalizzati che cambiano nel tempo.

Per questo motivo, in Webranking abbiamo creato un team di content marketing che comprende un Digital Art Director, per declinare i messaggi in termini di creatività e per aiutare i nostri clienti a pianificare alla velocità richiesta dal mercato.

Oggi il nostro Digital Art Director ha conseguito una certificazione nuova per un’agenzia media: il Google Web Designer Achievement che certifica la conoscenza del tool Google Web Designer per la creazione di banner dinamici che possiamo utilizzare nelle nostre pianificazioni.

imgpsh_fullsize

Siamo particolarmente orgogliosi di questo riconoscimento perché siamo fra i primi nel panorama digital italiano ad aver investito seriamente su questo cambiamento di paradigma. I tempi del planning programmatico richiedono di seguire con velocità e competenza anche i messaggi creativi e ci siamo attrezzati per farlo al meglio.