Rajapack vince il premio come miglior sito italiano nella categoria B2B!

Rajapack vince il premio come miglior sito italiano nella categoria B2B!

Rajapack, leader europeo dell’imballaggio, è stato premiato ieri sera come migliore sito italiano nella categoria B2B alla cerimonia del Netcomm E-commerce Award. Il riconoscimento è dedicato a tutti coloro che attraverso lo sviluppo di business innovativi online stanno scrivendo la storia dell’eCommerce in Italia.

Siamo particolarmente orgogliosi della vittoria di Rajapack nella sezione B2B: questo è il quinto anno consecutivo che collaboriamo con loro con l’obiettivo di migliorare e ottimizzare la presenza online del brand e il riconoscimento è indice dell’ottimo lavoro eseguito da entrambe le parti.

DSC_0520

L’usabilità e la velocità di caricamento del sito associate alla qualità e all’offerta ampia e innovativa dei prodotti hanno permesso a Rajapack di ottenere non solo questa vittoria, ma di diventare un punto di riferimento europeo nella distribuzione di imballlaggi e forniture.

L’azienda infatti ha capito subito l’importanza dell’eCommerce nella strategia globale di business: dal 2007, anno del lancio dell’eCommerce, gli ordini su questo canale sono passati dal 16% al 50%.

Vogliamo complimentarci con tutto il team di Rajapack per il risultato raggiunto, frutto di una collaborazione di qualità e di un grande percorso intrapreso insieme.