Sosteniamo la cultura del nostro territorio
Saremo sponsor alla mostra delle Scuderie del Quirinale dedicata a due grandissimi artisti: Correggio e Parmigianino.

Sosteniamo la cultura del nostro territorio!

Siamo nati in provincia, a Correggio, nel cuore della pianura padana.

Pensiamo che anche qui possa nascere qualcosa di unico.

È già successo cinque secoli fa quando, proprio da Correggio, Antonio Allegri detto il Correggio, realizzò alcune delle grandi opere rinascimentali che affascinarono i contemporanei e influenzarono l’arte dei secoli a venire.

Oggi queste opere sono raccolte, insieme a quelle del Parmigianino, in quella che può diventare la più importante mostra dell’anno: Correggio e Parmigianino. Arte a Parma nel Cinquecento, aperta dal 12 marzo al 26 giugno presso le Scuderie del Quirinale a Roma.

L’esposizione, che ha ricevuto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana, punta a far conoscere (e riconoscere) l’eleganza artistica e il talento del genius loci emiliano in tutto il mondo.

Nel nostro piccolo, ogni giorno ci impegniamo ad essere attivi sul nostro territorio, non solo dal punto di vista digital ma anche in supporto alle iniziative promotrici dello sviluppo sociale e culturale della terra in cui viviamo.

Perché il nostro territorio (almeno) da 500 anni è una eccellenza planetaria. E questo ci dà un benchmark per pensare in grande e non fermarci mai.