SIAMO IL NUOVO PARTNER DI MEDIA WORLD PER SEO E WEB ANALYTICS
Media World si è affidato alla competenza ed esperienza di Webranking per i suoi investimenti in Search Engine Optimization e per il supporto nella Web Analytics con Google Analytics Premium

Siamo il nuovo partner di Media World per SEO e Web Analytics

clienti_mediaworldSiamo stati scelti come nuovo partner da Media World, la principale realtà nella distribuzione di elettronica di consumo in Italia del gruppo MEDIAMARKET.

Con l’obiettivo di rafforzare la presenza online del brand, seguiremo una approfondita attività di SEO, guidata dalla consulenza sulla Web Analytics.
Gli obiettivi delle attività SEO saranno innovativi, rivolti a sfruttare la multicanalità del brand incrementando gli acquisti online ma con un occhio al retail, favorendo quindi anche le visite nei punti vendita fisici di Media World.

Il progetto di Webranking è pensato per incrementare il traffico organico di qualità intercettando meglio i bisogni dei potenziali clienti e veicolandoli verso i contenuti migliori per massimizzare le probabilità di vendita, sul sito o negli store.

Sul fronte della Web Analysis, Webranking si occuperà del setup avanzato della piattaforma Google Analytics Premium (GAP) sul sito MediaWorld.it. Questa attività, insieme ad una strategia dedicata e un training specifico, consentirà a Media World di monitorare correttamente e in modo esaustivo le performance del sito eCommerce e a comprendere l’intera customer journey dei clienti online, con indubbi vantaggi per chi pianifica gli investimenti pubblicitari dell’azienda.

L’esperienza e la competenza di Webranking associati all’altissima notorietà sul mercato – online e retail – di Media World contribuiranno a costruire una strategia digitale davvero molto interessante.