Webranking acquisisce la certificazione Webtrekk
Una nuova certificazione sugli strumenti di web analytics più diffusi e professionali

Webranking acquisisce la certificazione Webtrekk

Webtrekk logoSiamo stati certificati dall’azienda di Berlino per la vendita e la consulenza del tool di web analytics Webtrekk Q3. Si amplia così l’offerta sui servizi di Web Analytics e CRO.
La qualità della piattaforma è garantita dalle numerose feature offerte, dal setup veloce e dalla frequente implementazione di nuove caratteristiche sviluppate in base alle evoluzioni del mercato digitale.
Webtrekk Q3 offre la possibilità di eliminare il sampling, ossia il campionamento che spesso affligge le piattaforme di WA free e si rivela uno strumento perfetto per l’eCommerce grazie alla integrazione con i sistemi di vendita offline e di gestione dei clienti (CRM).

Una particolarià di Webtrekk Q3 è inoltre il sistema di analisi approfondito del ROI delle campagne pubblicitarie integrate sui mezzi digitali, radio e tv: è possibile infatti tracciare in tempo reale il traffico che deriva da campagne pubblicitarie offline come radio e televisione.

Con quest’ultimo riconoscimento, Webranking completa il portfolio di certificazioni della sfera di Analisi e Conversione, di cui fanno parte Webtrekk, Visual Website Optimizer, Google Analytics (Universal Analytics) e Google Analytics Premium.

Per un’agenzia è fondamentale avere a disposizione una varietà di prodotti dalle caratteristiche eterogenee. Per ogni cliente è così possibile consigliare la piattaforma giusta che si adatta ai requisiti e alla situazione da misurare.