Siamo stati al Festival Internazionale del Giornalismo
Alla XII edizione con "Il rapporto tra media, pubblicità e intelligenza artificiale"

Webranking all’ #ijf18

Ieri siamo stati al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, il consueto appuntamento, giunto quest’anno alla XII edizione, con i temi dell’attualità più stringente.
Questa edizione ha visto diversi momenti dedicati al digitale e a come questo stia cambiando le regole della comunicazione e aiutando l’informazione nel suo continuo aggiornamento.

Noi c’eravamo e siamo intervenuti alla Sala Priori dell’Hotel Brufani con Nereo Sciutto, CEO e Fondatore di Webranking, insieme ad Annalisa Monfreda, Direttrice di Donna Moderna, e Michele Boroni, Brand Content Editor, per parlare de Il rapporto tra media, pubblicità e intelligenza artificiale.

Quanto il machine learning ha bisogno di noi? E quanto noi possiamo fare la differenza per migliorare l’intelligenza artificiale e darle gli strumenti giusti e necessari a una corretta informazione? Se hai perso la diretta, puoi rivederla qui.