Siamo Google Analytics Premium Reseller e Google Partner
Le due nuove certificazioni sono la testimonianza di un costante lavoro di formazione e di crescita delle competenze, rafforzando ulteriormente il rapporto di collaborazione con Google

Siamo Google Analytics Premium Reseller e Google Partner

Da oggi abbiamo raggiunto la qualifica di Google Analytics Premium Authorized Reseller, un’ulteriore garanzia di qualità che possiamo dare ai nostri clienti, in aggiunta alle numerose certificazioni già ottenute nel corso degli ultimi anni.

Essere “Rivenditori Autorizzati” di Google Analytics Premium ci abilita alla vendita e alla gestione di account Premium rendendo i nostri consulenti veri e propri punti di riferimento per chi voglia utilizzare la piattaforma premium di Google.

L’account Premium offre strumenti più avanzati per il tracciamento e monitoraggio del traffico dati e, a differenza della versione free, fornisce l’accesso a dati non campionati, permette l’esportazione in BigQuery e attraverso nuovi modelli di attribuzione consente di analizzare l’incidenza di ogni mezzo sul processo di conversione. L’account Premium trae numerosi vantaggi anche dalla possibilità diintegrare le campagne di DoubleClick permettendo un’analisi dell’utente anche in fase di pre-acquisizione.

Grazie a Google Analytics Premium e alla competenza raggiunta dai nostri Web Analyst, possiamo offrire un supporto all’analisi dei dati ancor più efficace ai nostri clienti.

Oltre alla certificazione su Google Analytics Premium siamo entrati anche nel nuovo programma denominato Google Partner, un titolo che viene riconosciuto solo le agenzie più affidabili, che rispettano un elenco di requisiti specifici. Per essere Google Partner è infatti necessario che l’agenzia dimostri di sapere ottimizzare al meglio le campagne dei suoi clienti e che dia prova di avere una grande affidabilità e continuità nel lungo periodo con un tetto minimo di spesa AdWords.

Con 17 anni di esperienza e centinaia di account gestiti su 26 paesi in 6 lingue solo quest’anno, abbiamo sempre dimostrato di saper concentrare il nostro focus sulla pianificazione intelligente, seguita e ottimizzata nel tempo, in Italia come nei mercato di tutto il mondo.


Per ottenere il riconoscimento è pre-requisito che l’agenzia abbia conseguito la certificazione su Google Adwords. Nel momento in cui scriviamo, vantiamo 24 consulenti certificati sui diversi prodotti Googlepubblicità sulla rete di ricerca, sulla rete display, specifico sul canale mobile, youtube e video, shopping e Analytics.

Google continua a selezionare le migliori agenzie come partner in tutto il mondo. Siamo da sempre fra i player più certificati non solo in Italia ma complessivamente in tutto il mondo. Questo ci da accesso a strumenti, formazione e insight sulle strategie di Google, estremamente utili per un cliente che voglia sfruttare i suoi diversi canali per la promozione in tutto il mondo.

Puoi vedere la nostra scheda dettagliata e aggiornata direttamente sul sito Google e puoi facilmente confrontare le nostre competenze (sia in termini di servizi coperti che in quello di personale certificato) con tutte le altre agenzie che stai valutando.

Siamo l’agenzia italiana più certificata da Google. Da anni.