We are a Great Place to Work
Siamo entrati nella classifica dei 50 Best Workplaces Italia 2018 come ambiente di lavoro eccellente

Webranking è un Great Place to Work

Siamo stati certificati da Great Place to Work Italia come ambiente di lavoro eccellente in Italia. La certificazione rappresenta l’opportunità di essere riconosciuti come azienda di primo piano all’interno del mercato del lavoro. Abbiamo partecipato alla serata di gala organizzata da Great Place to Work e, in quell’occasione, siamo anche entrati nella classifica dei Best Workplaces Italia 2018, che raccoglie le 50 migliori aziende italiane per cui lavorare.

La classifica, in particolare, è basata principalmente sulle valutazioni dei dipendenti delle aziende interessate riguardo al proprio ambiente di lavoro; sono quindi le persone a decretare la classifica e a premiare le aziende in cui lavorano.

Noi ci siamo rivolti a Great Place to Work perché volevamo un’analisi di clima indipendente da chi le sa fare ed è abituato alle eccellenze. – commenta Nereo – Ci siamo messi in discussione e qualche paura l’avevamo. Siamo arrivati fino a qui grazie a tante scelte ben fatte ma soprattutto a un team fantastico.