Home / Osservatorio Fashion e Luxury

LA NOSTRA VISIONE INDIPENDENTE SULL’EVOLUZIONE DIGITALE DEL MONDO DELLA MODA

Think Fashion!

Scarica il paper

Il settore fashion

Il mercato del Fashion e del Lusso italiano vale oltre 71,7 miliardi ogni anno. Un settore che produce ricchezza e aggiunge valore all’immagine dell’italia nel mondo.

La pandemia ha pesato fortemente sul settore mettendo allo stesso tempo in evidenza l’importanza di un nuovo rapporto tra sistemi prima considerati autonomi.

Per partecipare e far fruttare questa connessione risulta sempre più evidente la necessità di una profonda trasformazione tecnologica e di un rinnovamento delle infrastrutture

Il nostro contributo

Come consulenti di digital marketing, con oltre 20 anni d’esperienza al fianco di aziende del settore della moda e del lusso, abbiamo pensato che fosse importante offrire anche il nostro contributo alla ricerca di una via per la ripresa del settore.

Con questo studio abbiamo analizzato, sotto diversi punti di vista, lo scenario competitivo: dalle tecnologie adottate ai contenuti trasmessi, dalle scelte dei principali marchi del settore alle le opportunità di promozione più interessanti offerte dai canali di promozione.

Tra i nostri clienti:

Tra i nostri clienti:

Scarica il paper

Troverai una fotografia del settore, tra nuove tendenze nella comunicazione corporate, il ruolo del negozio che cambia, la tecnologia sempre più importante.

Cliccando su "Scarica il paper" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy