Home / Progetti / Bulgari

Webranking per Bulgari

Scopri come abbiamo aiutato Bulgari nel percorso di digitalizzazione e integrazione dei processi

Bulgari è brand simbolo dell’eccellenza italiana nel settore lusso fondato nel 1884

Obiettivi

Bulgari si è rivolta a Webranking con l’obiettivo di:

Accelerare il percorso di Digital Transformation
migliore integrazione dei processi
Migrazione a Saleforce Commerce Cloud per il rilascio del nuovo sito bulgari.com in oltre 19 Paesi

Approccio

Webranking, dal 2016 supporta Bulgari in un progetto internazionale di search engine strutturato su 12 lingue e, grazie alla sua forte componente di marketing technology, ha supportato la maison romana nel passaggio a Google Tag Manager e contestualmente nella migrazione di tutta la piattaforma a Salesforce Com merce Cloud.
Questa attività è inserita all’interno di un piano strategico che prevede il rilascio del nuovo sito bulgari.com in oltre 19 Paesi.
In aggiunta all’implementazione della strategia di digital analytics, Webranking ha costruito un set di dashboard per agevolare la visualizzazione dei dati complessi, che un ecosistema come quello di Bulgari produce, con l’obiettivo di permettere una lettura in tempo reale dei dati e una presentazione visuale in grado di supportare efficacemente le decisioni aziendali.

parlaci dei tuoi obiettivi

il nostro punto sui fatti importanti del digitalete lo raccontiamo con una newsletter che mandiamo una volta al mese

Cliccando su Iscriviti dichiaro di aver letto e accettato l’Informativa Privacy