La nostra sede di Vancouver
Un progetto export finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

Da anni lavoriamo con aziende multinazionali italiane che esportano in tutto il mondo e con multinazionali estere con esigenze di web marketing in Italia.

Negli anni abbiamo così sviluppato un approccio sempre più internazionale per favorire le esigenze dei clienti, nonché una nostra crescita in termini di persone e di competenze.

In primo luogo, abbiamo deciso di internazionalizzare il team dall’interno: grazie all’inserimento di figure di provenienza internazionale attualmente in Webranking parliamo 11 lingue (inglese, francese e spagnolo, ma anche tedesco, greco, cinese, vietnamita, russo, arabo e azero).

Il secondo step è stato lo sviluppo di un progetto export che ha portato all’apertura di una sede in Canada, a Vancouver, in un mercato in crescita e di interesse per il nostro settore. La nuova sede ci permette di presidiare il Nord America da una posizione strategica, a due passi da Seattle, dove hanno sede colossi come Amazon e Microsoft.
Una maggior vicinanza ai mercati di interesse dei nostri clienti significa essere inseriti nel contesto in cui gli utenti compiono le loro scelte, parlando la loro stessa lingua e aiutandoli nel momento delle loro decisioni di acquisto.

Le attività realizzate all’interno del progetto export sono cofinanziate dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.