Digital Planning
Grazie ad una pianificazione dinamica, data driven, riusciamo meglio degli altri a intercettare e precedere ogni potenziale cliente e lo accompagniamo lungo tutta la sua Customer Journey.

L’advertising digitale è in profonda trasformazione e si evolve cambiando non solo con i mezzi ma anche con gli utenti e le loro abitudini. Non è più sufficiente una strategia basata solo sui canali e i mezzi: serve una pianificazione incentrata sull’utente e sulle sue abitudini.

Siamo abituati a pianificare strategie che utilizzino tutte le leve del digitale, focalizzate sull’estrema personalizzazione che oggi si può raggiungere. Lo facciamo per raggiungere gli obiettivi di business di ogni nostro cliente, adattandosi a esigenze e storie completamente diverse.

Il nostro principio è semplice ma preciso: seguire l’utente in ogni singola fase del suo funnel di conversione. Non c’è più un segmento target socio-demo su cui fare affidamento. Ogni persona merita attenzione. Anzi, merita tante attenzioni che rispondano a quanto sia vicina o lontana dalla marca o dalla decisione di valutare, provare o comprare un prodotto o un servizio.

Siamo un trading desk indipendente

Abbiamo stretto collaborazioni con le più importanti e rilevanti concessionarie pubblicitarie, dalle full digital (i cosiddetti “pure players”) alle divisioni digital di importanti editori cross-mediali. Utilizziamo le più forti DSP in modo ecumenico, senza esclusive e senza preferenze. Questo ci ha portato a scegliere la strada del trading desk indipendente perché era quella più libera e quindi migliore per adattarci alle esigenze dei nostri clienti, per i loro obiettivi.

I nostri Digital Strategist e Planner analizzano le soluzioni migliori e propongono media plan adatti per incrementare la brand awareness dei nostri clienti, creare lead e ottenere conversioni sul sito.

Il nostro digital planning è sempre data driven

La nostra decennale esperienza di Analytics, unita alla leadership nella Search ci ha fatto abbracciare il planning programmatic – guidato dai dati – in modo naturale. Siamo in prima linea nell’evangelizzazione del nuovo scenario nel quale tutto, anche la display, abbia un posto nel funnel di conversione (anche nei retail fisici) e quindi facciamo di tutto per misurarla ma anche per pianificarla sempre in modo misurabile.

Etica, correttezza e trasparenza

Abbiamo esperienze e competenze davvero uniche nel mercato italiano ed europeo.
A tutto questo aggiungiamo un livello di trasparenza che non abbiamo mai riscontrato nelle altre media agency: diamo per scontata una rendicontazione corretta ma andiamo oltre, rendendo trasparente anche la condivisione delle strategie, le relazioni industriali e il perché delle cose.

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