Social Advertising

Nuovi modi di raggiungere le persone

Facebook e gli altri social network ci permettono di pianificare pubblicità rivolgendoci a segmenti molto particolari, raggiungibili grazie agli strumenti che mettono a disposizione e che si basano sulle reti sociali che si generano su questi canali.

Visibilità organica in calo

In molti social è sempre più difficile poter contare solo sulla visibilità organica dei contenuti distribuiti dalle marche nelle loro pagine ufficiali.

Incontrare gli utenti significa anche sapersi destreggiare al meglio fra gli strumenti messi a disposizione da questi canali per raggiungere specifici gruppi di utenti con messaggi interessanti che formano la coppia di successo di una pianificazione digitale sui social network.

Lavoriamo su questi strumenti fin dalla nascita delle console che consentivano di gestire la pubblicità, dove abbiamo trasportato tutte le nostre conoscenze e competenze stratificate in anni di lavoro su Adwords, Youtube e la GDN. Con il tempo ci siamo evoluti e ci siamo adattati anche alla frequenza dei cambiamenti che avvengono su questi canali, sia in termini di formati che di strumenti.

Messaggi Sartoriali

I nostri Digital Planner hanno il compito di aiutare i clienti a raggiungere i loro target  attraverso campagne strategiche e personalizzate, con messaggi unici e dedicati.

Per questo, una campagna di advertising sui social network necessita di lavorare in sinergia con i servizi di content o con i team di social media management interni o le agenzie specializzate coinvolte nei progetti. In questi scenari, il nostro approccio è sempre collaborativo.

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