Home Servizi Media Plan Paid Social

Paid Social

Presidio adv multicanale

Pianifichiamo su tutti i principali social network – Facebook, Instagram, Tik Tok, Snapchat, Pinterest – aggiornandoci costantemente sulle ultime novità per creare il media mix migliore che incrementi la brand awareness e le performance dei brand a seconda del target di riferimento.

Grazie alle partnership dirette che abbiamo con le principali piattaforme social, garantiamo formazione e accesso alle feature di prodotto più strategiche a seconda degli obiettivi di business, anche quelle in beta.

Gli utenti al centro dell'adv

Il nostro lavoro inizia dall’analisi e identificazione delle personas, a partire dalle quali costruiamo le audience per il media planning. Grazie agli strumenti di raccolta dei segnali e dei comportamenti degli utenti, riusciamo a costruire strategie di advertising sempre più precise, raggiungendo gli utenti con una modalità one-to-one.

Creatività

Automation

Accesso alle beta

Art & Science: a una pianificazione di successo associamo sempre contenuti di qualità
DAIMON, IL NOSTRO SPINOFF CREATIVO

I nuovi formati adv per i social

Applichiamo le nostre conoscenze di art direction e content strategy al servizio delle attività di social advertising per realizzare creatività adv che performino e funzionino. Anche grazie al nuovo spin-off creativo di Webranking, Daimon, siamo in grado di realizzare strategie di promozione pensate direttamente per i social network, da Instagram a TikTok.

Partnership e riconoscimenti

Grazie alle competenze acquisite sul campo, siamo specializzati su ogni piattaforma social. Abbiamo ottenuto anche importanti riconoscimenti su progetti che abbiamo seguito che sono diventati case di successo europeo.

DIGITAL ADVERTISING

I nostri Case Study

UnipolRental

Un sito per migliorare usabilità e identità di brand

Altra Running - VF Company

Crescita e strategia media

Il caso pubblicato su Think with Google

La solida infrastruttura di server side tagging di Subito

Il case condiviso da Meta

Gli impatti del Marketing Mix Model sull'ottimizzazione delle campagne adv

OSSERVATORIO

Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

Un nuovo osservatorio che pone l’accento sui cambiamenti in atto nel fashion tra nuove tendenze nella comunicazione corporate, nuovi strumenti per aumentare l’engagement degli utenti, un’esperienza negozio sempre più ibrida e diverse opportunità di crescita grazie all’utilizzo adeguato di tecnologia, competenze e persone.

PAPER

Scarica il paper

Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.