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gestione dei
touchpoint digitali

L’equilibrio tra SEO, User Experience e creatività è il fattore determinante per ottenere un miglioramento delle performance.
Parliamo all’utente fornendogli un’immagine di brand unica e distintiva e lo aiutiamo a raggiungere i suoi obiettivi attraverso una consulenza data driven e user first.

Contenuti extra

Point of W

Una raccolta di paper e ricerche in cui è inserito il nostro punto di vista su temi inerenti al digital marketing. Puoi scaricare i materiali che abbiamo realizzato internamente e farci sapere cosa ne pensi o contattarci se hai bisogno di altre informazioni.

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UX & UI

Definiamo l’intero workflow di progettazione UX e UI grazie alla combinazione tra l’analisi UX e lo studio dei dati di navigazione e performance. Un approccio interamente orientato al Design Thinking per costruire, insieme al cliente, interfacce che funzionano.

CRO

Perseguiamo strategie di continuous improvement tramite logiche di test & learn di cui gli ab test sono la pratica principale.
Il flusso integra attività advertisting, UX e content per un’importante fase di analisi preliminare user centric per poi applicare soluzioni migliorative di ROI e conversion optimization.

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SEO

Individuiamo con valore scientifico le reali criticità del sito in analisi grazie a un approccio data driven. L’esperienza maturata sui principali CMS e la formazione continua ci permettono di costruire strategie personalizzate per settore: ecommerce multimarca e monomarca (Sales Force Commerce Cloud, Magento, Shopify), assicurazioni, banche, comparatori e classified.

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Search Intelligence

Capire come gli utenti cercano i brand è alla base del nostro lavoro.
Grazie a una clusterizzazione basata sulla customer journey, individuiamo le nicchie di mercato specifiche, ne misuriamo l’opportunità, analizziamo la concorrenza e intercettiamo nuovi trend per consigliare le strategie più utili.

Content Strategy

Partiamo dalla definizione delle esigenze di utente e brand e le uniamo a informazioni provenienti da tutto il mondo digitale con l’obiettivo di costruire un rapporto di fiducia tra le due parti per trovare la giusta modalità di comunicazione sui diversi touchpoint del brand.

Art Direction

Un attento studio dell’immagine del brand e un forte imprinting creativo caratterizzano il nostro approccio. Un gioco di sinergia tra art e copy – declinato su ogni canale digitale e orientato ai trend del momento – ci consente di caratterizzare tutta la comunicazione del brand.

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