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10 anni di esperienza e casi di successo sulla Conversion Rate Optimization

La CRO – Conversion Rate Optimization – è l’investimento a più alto ROI.

esperienza e un framework proprietario

Abbiamo costruito negli anni una metodologia di lavoro molto strutturata. Sappiamo raccogliere esperienza sia dai test di successo che da quelli meno efficaci: un ciclo di test porta sempre con sé qualcosa da cui imparare per migliorare.

Gestiamo efficacemente la sinergia fra Digital Analytics, creatività e UX grazie a un team interdisciplinare.

Siamo partner certificati dalle più importanti piattaforme per l’incremento dei tassi di conversione: Adobe Target, Google Optimize 360 e Visual Website Optimizer (VWO).

A questo uniamo un framework proprietario che ci guida nel processo di ottimizzazione.

Scopri di più con un case study sulla CRO

L'investimento di marketing online a più alto ROI

Lavorare sui tassi di conversione è il miglior investimento che puoi fare.

Immagina di far crescere le vendite online di un ecommerce del 30% o la capacità di un sito di raccogliere contatti attraverso un form o quella di una mail di generare attenzione e click sui contenuti.

Per Privalia, siamo riusciti ad aumentare le iscrizioni del 44,1%

A riprova della nostra esperienza, già nel 2011 abbiamo pubblicato a quattro mani con Google il case study di Privalia. Si trattava di uno dei primissimi progetti strutturati di CRO a livello europeo, iniziato qualche anno prima.

Siamo riusciti – soltanto con la prima iterazione – ad aumentare gli iscritti al club privato del 44,1% a parità di traffico. Da allora, abbiamo effettuato centinaia di test ne corso degli anni che hanno portato a un processo virtuoso di miglioramento… e a vincere un premio importante per i risultati ottenuti con il mix di CRO e Paid Search, sempre con Privalia.

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