Paid Search

Il Paid Search è l’anima più delicata della strategia digitale: è proprio sui motori di ricerca che gli utenti decidono cosa acquistare e dove farlo.
Gestirli sembra semplice, in realtà ha bisogno di esperienze e skill che fanno la differenza, soprattutto quando i budget in gioco crescono.

Il paid search viene identificato in mille modi: da chi lo chiama SEM in contrapposizione con la SEO (definizione nei fatti sbagliata) ai più interessanti Keyword Advertising – ovvero pubblicità basata sulle parole – a chi utilizza l’acronimo SEA per Search Engine Advertising.

Affidabili e Solidi 

Siamo la maggiore agenzia italiana indipendente, sia per dimensione del team che per budget amministrato. In più – ed è il vero elemento differenziante – siamo la più certificata da Google.

Solidi anche perché siamo stati scelti negli anni da tante importanti realtà italiane e internazionali per gestire campagne complesse con budget elevati, in tutto il mondo.

Siamo la migliore scelta su campagne dove la gestione fa la differenza, dove riusciamo a esplodere le performance e a generare miglioramenti consistenti. Su alti budget questo è quasi sempre possibile. Mettici alla prova, eventualmente con un audit della tua gestione attuale.

Internazionali, davvero.

La nostra esperienza sui motori di ricerca ti può aiutare nella pianificazione delle campagne in tutto il mondo. Questo per moltissimi motivi:

  • in Webranking parliamo italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo, cinese, arabo e greco. Siamo un gruppo internazionale e lavoriamo in modo aperto alle lingue ma anche alle culture;
  • siamo anche l’unica agenzia italiana certificata anche su Yandex per il mercato Russo e su Bing. Pianifichiamo su Baidu in Cina e siamo aperti e rivolti ai motori dei paesi di riferimento per i nostri clienti;
  • pianifichiamo su Adwords in tutto il mondo, dall’Australia al Canada, per alcuni dei più importanti brand del Made in Italy.

Competenti

Ci occupiamo di Search Engine Marketing (SEM) dalla nascita di AdWords, dal 2003. Abbiamo dato vita a case study di successo e abbiamo solide relazioni con i diversi protagonisti del mercato. Abbiamo raccolto tantissima esperienza in scenari competitivi per l’ottimizzazione di campagne già up’n’running o su startup di pianificazioni da zero.

Abbiamo specialist certificati sulla pianificazione search, display e video che lavorano in costante sinergia con i nostri SEO e Web Analyst per assicurarsi che il tuo budget sia sempre pianificato al meglio, senza alcuna dispersione.

La nostra forza è la gestione

Investiamo molto nella gestione e ottimizzazione della campagna live. Molti si concentrano solo sul setup. Noi ci focalizziamo sul miglioramento continuo delle performance, sulla lettura dei dati e sull’estensione delle audience.
Dalle performance delle campagne impariamo tanto sul comportamento dei consumatori e riusciamo anche a produrre insight su come migliorare ogni aspetto della tua pubblicità online o, quando possibile, del prodotto stesso.

Servizi correlati

icon

Feed Management

icon

Gestione consulenza Google Adwords

icon

Mobile Advertising

Leggi i case study

Intimissimi

Come essere top of mind utilizzando la rete di ricerca? Vi presentiamo il caso Intimissimi sulla search awareness

Leggi il case study

Privalia

Ecco come abbiamo aiutato Privalia ad ampliare la propria base utenti attraverso le attività di Conversion Rate Optimization

Leggi il case study

Vitamincenter

Scopri come Vitamincenter abbia ottenuto un ROI del 17x sul budget investito grazie al team di Digital Planning di Webranking

Leggi il case study

Tutti i nostri servizi di Paid Search

Feed Management

Gestione consulenza Google Adwords

Mobile Advertising

PARLACI DEL TUO PROGETTO

Vuoi condividere con noi i tuoi obiettivi di business nel digital marketing?

Certificazioni