Home / Servizi / Pubblicità online e agenzia media

pubblicità online
e agenzia media

Pianificare in maniera integrata sui media digitali significa comprendere a fondo la customer journey degli utenti sfruttando i singoli mezzi in modo sinergico e massimizzando il budget per conseguire gli obiettivi di business prefissati.

Contenuti extra

Point of W

Una raccolta di paper e ricerche in cui è inserito il nostro punto di vista su temi inerenti al digital marketing. Puoi scaricare i materiali che abbiamo realizzato internamente e farci sapere cosa ne pensi o contattarci se hai bisogno di altre informazioni.

Vedi contenuti extra

Media Strategy

Attraverso l’analisi del target e dei dati di business proponiamo la strategia media advertising più idonea per il conseguimento degli obiettivi, definendo target, livelli di budget per i singoli mezzi e timing di pianificazione.

Programmatic Adv

Grazie alla combinazione di tecnologia e analisi del dato, pianifichiamo con la massima efficienza attraverso le principali DSP quali Google Dispaly & Video 360° e Amazon DSP. Ottimizziamo le performance attraverso l’analisi del bidding, l’uso delle audience e tutti gli strumenti di buying dall’open action al programmatic direct.

Advertising Audit

Analizziamo l’efficacia delle campagne esistenti con l’obiettivo di monitorare i risultati, individuare possibili aree di miglioramento e stabilire un roadmap di azioni.

Creatività ADV

Oggi  la complessità è aumentata amplificando le competenze tecnologiche e le logiche di piattaforma; per questo pensiamo che il vero creativo digitale è anche un tecnico in grado di pensare alle performance. La creatività sul media va concepita fin dallo shooting per ottenere un contenuto ad alto engagement.

parlaci dei tuoi obiettivi