Home / Servizi / Pubblicità online e agenzia media

pubblicità online
e agenzia media

Pianificare in maniera integrata sui media digitali significa comprendere a fondo la customer journey degli utenti sfruttando i singoli mezzi in modo sinergico e massimizzando il budget per conseguire gli obiettivi di business prefissati.

Contenuti extra

Point of W

Una raccolta di paper e ricerche in cui è inserito il nostro punto di vista su temi inerenti al digital marketing. Puoi scaricare i materiali che abbiamo realizzato internamente e farci sapere cosa ne pensi o contattarci se hai bisogno di altre informazioni.

Vedi contenuti extra

Media Strategy

Attraverso l’analisi del target e dei dati di business proponiamo la strategia media advertising più idonea per il conseguimento degli obiettivi, definendo target, livelli di budget per i singoli mezzi e timing di pianificazione.

Programmatic Adv

Grazie alla combinazione di tecnologia e analisi del dato, pianifichiamo con la massima efficienza attraverso le principali DSP quali Google Dispaly & Video 360° e Amazon DSP. Ottimizziamo le performance attraverso l’analisi del bidding, l’uso delle audience e tutti gli strumenti di buying dall’open action al programmatic direct.

Advertising Audit

Analizziamo l’efficacia delle campagne esistenti con l’obiettivo di monitorare i risultati, individuare possibili aree di miglioramento e stabilire un roadmap di azioni.

Creatività ADV

Oggi  la complessità è aumentata amplificando le competenze tecnologiche e le logiche di piattaforma; per questo pensiamo che il vero creativo digitale è anche un tecnico in grado di pensare alle performance. La creatività sul media va concepita fin dallo shooting per ottenere un contenuto ad alto engagement.

parlaci dei tuoi obiettivi

il nostro punto sui fatti importanti del digitalete lo raccontiamo con una newsletter che mandiamo una volta al mese

Cliccando su Iscriviti dichiaro di aver letto e accettato l’Informativa Privacy