Point of W

Qui è dove raccogliamo il nostro punto su alcuni temi caldi del digital marketing.
Puoi scaricare i nostri paper, le ricerche e gli approfondimenti che mettiamo a tua disposizione.

How to: Digital Transformation.
Opportunità, costi, player e integrazione dei dati.

Parliamo di un cambiamento di cultura, organizzativo e solo dopo tecnologico. Un investimento sulle persone e sulle competenze. Sono queste le keyword della digital transformation che è richiesta oggi alle aziende che vogliono continuare a essere protagoniste. Non solo sul digitale.

Fashion & Luxury Digital Marketing:  Solutions Guide 2019

Siamo di fronte a uno scenario in cui la customer journey è sempre più complessa per l’elevato numero di touchpoint on e offline. I brand del fashion e del lusso si chiedono in che modo sia possibile ottimizzare l’esperienza di marca che i loro clienti sperimentano online. E come si può intervenire per migliorare il processo che porta a un acquisto?

Come i brand del lusso hanno comunicato durante il lockdown: la strategia social di 24 brand fashion

Dall’inizio del lockdown abbiamo monitorato quei brand che hanno scelto di comunicare sui social durante l’emergenza: da marzo a fine maggio ci siamo soffermati sul settore del Fashion come uno dei tanti mercati non di primaria necessità ma che aveva comunque l’esigenza di tenere un contatto con i propri utenti. Che evoluzione hanno avute le strategie social del mondo della moda? Qui l’analisi su 24 brand fashion.

Scarica i contenuti
Chiudi

Seleziona il documento che ti interessa
e ricevilo via mail!

Cliccando su "Ricevi i contenuti" dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa Privacy